Sei un imprenditore del mondo alberghiero ed extralberghiero?

Scopri come far crescere la tua attività attraverso il metodo Evoluzione Alberghiera.

Questo è il momento di distinguerti.

ORDINA ORA IL LIBRO

Potrai accedere ad una sessione strategica di 30 minuti dal valore di 79€

Ascolta la recensione di Antony Smith

Cosa imparerai grazie a questo libro

In questo libro scoprirai come evitare gli errori più comuni che oggi molti imprenditori commettono, e riuscirai a comprendere cosa si intende e occorre per una gestione aziendale efficace.

Come cambiare mentalità

Come cambiare mentalità per superare facilmente i problemi e le difficoltà, intravedere le opportunità e far decollare una volta per tutte le sorti del tuo hotel

Come valorizzare l'ambiente

Come valorizzare l'ambiente del tuo hotel per colpire immediatamente l'occhio dei tuoi clienti e fare subito un'ottima prima impressione

Come fidelizzare il cliente

Come fidelizzare il cliente perché questo sia felice del trattamento ricevuto e desideri tornare nuovamente nel tuo hotel, anche grazie a precise strategie di fidelity

Come gestire il personale

Come far sì che il proprio personale dia il 100% per fare gli interessi dell'hotel, sia propositivo e dia il massimo valore aggiunto per la clientela.

Come gestire i processi di vendita

Come creare ed ottimizzare dei processi di vendita efficaci che ti permettano di avere sempre le camere piene, fidelizzare il ciente e farlo tornare

Come creare una comunicazione efficace in hotel

Come massimizzare i profitti, riempire sempre le camere e non rimanere mai vuoto grazie a precise strategie e tecniche di comunicazione efficace

Cosa NON è questo libro

Cosa troverai all'interno del libro

Quello che troverai all’interno del libro è il metodo Evoluzione Alberghiera che prevede un’approfondita analisi prima del manager e poi della struttura.

Non è un libro di revenue management che ti spiega solo come gestire le tariffe e i costi

Non ti fornisce scorciatoie o trucchetti che funzionano senza il tuo impegno costante

Non parla alle grandi catene multinazionali ma alle grandi realtà e minicatene, fino alle piccole e medie strutture, compreso tutto l'extralberghiero come agriturismi e B&B.

Vuoi cominciare con un piccolo assaggio?

Scarica gratuitamente il primo capitolo

L'autore

Enrico Puccio

Sono Enrico Puccio, executive business coach specializzato nel settore dell’hospitality e della ristorazione, da oltre 30 anni aiuto imprenditori ad aumentare o recuperare la redditività della loro struttura.

La prefazione

Anthony Smith

Business coach, motivational speaker e consulente direzionale per i manager, gli imprenditori e le aziende, tra cui Nike e Levi Strauss

Alcune Recensioni

Giovanni
Albergatore
5/5

Ho letto diversi libri di questo genere e a volte si trovano pochi spunti applicabili nella realtà di tutti i giorni, ma devo dire che in questo ho trovato anche diversi esercizi molto utili. Ho apprezzato anche il valore delle informazioni teoriche fornite.

Andrea
Direttore Consorzio Turistico
5/5

Sono rimasto positivamente colpito, all’interno del libro sono approfonditi aspetti che spesso vengono accantonati, uno strumento utile per chiunque lavori nel settore. 

Annalisa
Imprenditrice
4/5

Ho preso il libro direttamente dall’autore, molto scorrevole con nozioni a me nuove e interessanti. Non metto 5 stelle perché non c’è una parte dedicata al RM ma forse non è lo scopo del libro. Sviluppa più la parte di gestione delle risorse e dell’imprenditore.

Silvia
Hotel Manager
5/5

Consiglio il libro Evoluzione Alberghiera! Una ventata di aria fresca e concetti sempre da rispolverare soprattutto se si gestisce una squadra di persone. 

RICHIEDI IL BOSUS GRATUITO DEL VALORE DI 79€

Acquisisci quelle che sono le competenze fondamentali, prendi il tempo per studiare e aumentare la tua efficacia. Ricorda:
"O ti Evolvi o ti Estingui"

Vuoi cominciare con un piccolo assaggio?

Scarica gratuitamente il primo capitolo

Domande frequenti

Evoluzione Alberghiera è il metodo operativo ideato ed utilizzato da Enrico Puccio in oltre 30 di esperienza sul campo, per aiutare Hotel, Alberghi e B&B a prosperare, anche nei periodi di crisi.

Enrico Puccio è un Business Coach specializzato nel settore alberghiero, mestiere che ha intrapreso dopo aver avviato diverse strutture alberghiere di successo, per aiutare altri albergatori a far decollare il proprio hotel

All’interno di questo libro Enrico ha voluto condensare le strategie operative del proprio metodo, che utilizza nel lavoro 1 a 1 diretto con albergatori e titolari di strutture alberghiere.

In questo modo anche tu potrai trovare spunti, consigli e strategie efficaci da implementare autonomamente per la tua struttura. 

Per ordinare il libro ti basta registrarti nel form che trovi all’inizio di questa pagina, e verrai reindirizzato nella pagina di acquisto su Amazon.

Ti chiediamo di registrarti sul nostro sito in modo da poterti contattare per inviarti i bonus inclusi in omaggio.

In occasione del lancio promozionale del libro Enrico ha deciso di fornire due bonus esclusivi a chiunque ordini il libro:

1 – Una chiamata telefonica di 30 minuti, dove Enrico ti darà dei consigli specifici per la tua attività

2 – La possibilità di accedere al workshop esclusivo di presentazione del libro, con oltre 3 ore di approfondimenti tenuti da Enrico stesso ed Anthony Smith.

Per ricevere i bonus è necessario inviare la ricevuta o un’altra prova d’acquisto all’indirizzo info@evoluzionealberghiera.com

L’evento di presentazione del libro si terrà il 2 ottobre a Budrio. 

Ti verranno inviate via mail tutte le informazioni precise sull’evento il prima possibile.

Qualora non potessi recarti fisicamente all’evento potrai sempre seguirlo in diretta streaming, grazie al link esclusivo dedicato.

Se vuoi lavorare a tu per tu con Enrico, contattaci nella relativa pagina del sito e ti ricontatteremo per esaminare il tuo caso specifico.

EnricoPuccio - Evoluzione Alberghiera

RES srl, Via Armiggia, 34 Budrio (BO), CF/PI 03739371205

Scarica GRATUITAMENTE il Primo Capitolo del libro Evoluzione Alberghiera

Inserisci il tuo Nome e la tua email e premi invio